Un furgone parcheggiato troppo vicino ai binari è finito distrutto del treno, apparentemente dopo che l’autista (che evidentemente non si era reso conto nel rischio) non ha spostato il veicolo in tempo nonostante il fischio della locomotiva.
Il video, registrato ad Hanoi in Vietnam, mostra un camion parcheggiato parallelo ai binari della ferrovia: non è l’unico mezzo parcheggiato in questo modo, ma questo non lasciava spazio sufficiente per far passare il treno senza rischio di contatto.
L’uomo che ha fatto il filmato ha detto che l’autista del furgone era seduto nelle vicinanze e non ha reagito quando il treno si avvicinava, ma si vede poi l’uomo correre verso il veicolo dopo che il treno arriva e inizia ad urtare il veicolo con sul lato: l’autista del camion tenta di entrare nel veicolo per spostarlo, ma è costretto a fuggire per evitare i detriti lanciati in aria.
“Mentre camminavo con il mio cane per strada, ho visto un treno avvicinarsi al furgone parcheggiato vicino ai binari, ma il camionista seduto sul marciapiede di fronte non ha fatto nulla quando ha sentito il clacson dal treno. Risultato, il camion è stato distrutto dal treno”, ha scritto l’autore del filmato.