Un dipartimento di polizia della Pennsylvania ha deciso di non effettuare multe per le violazioni più leggere del codice della strada, allo scopo di incoraggiare i residenti a donare giocattoli per Natale.

Il dipartimento di polizia della città di St. Marys ha annunciato su Facebook che il programma “Cops for Kids” prevede che gli agenti distribuiscano richiami invece di alcune multe per le infrazioni meno gravi al codice della strada.

I volantini invitano i destinatari a regalare i giocattoli al dipartimento di polizia invece di pagare le multe che si sarebbero meritati.

Nello spirito natalizio, stiamo rinunciando all’emissione di multe, nella speranza che lascerai un giocattolo al nostro Dipartimento di Polizia”, dicono i volantini. “Tutti i giocattoli andranno in beneficenza al ‘Progetto dei Doni’ per la Contea di Elk. Per conto del Dipartimento di Polizia della Città di Saint Marys, fai delle vacanze sicure e felici !!!”.

Il dipartimenti di polizia ha aggiunto che è (ovviamente) felice di accettare anche donazioni da residenti che non sono stati fermati per violazioni del codice stradale.

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Città cancella le piccole multe, per incentivare le donazioni di giocattoli per Natale