Motori

Ristorante offre un anno di pranzi gratis a chi dà informazioni sul loro furgone rubato

un ristotante chick-a-fil

Un ristorante della catena fast-food Chick-fil-a in Georgia, USA, ha deciso di offrire un anno di cibo gratis a chiunque possa identificare l’uomo che ha rubato il furgone del ristorante, usato per i servizi di catering.


Il Chick-fil-a di Cartersville ha spiegato in un post di Facebook che il furgone della ristorazione è stato rubato dal parcheggio del ristorante fast food alle 21:45 di sera di domenica 4 novembre.

Il furgone era già stato recuperato in una cittadina nelle vicinanze, Acworth, dopo essersi schiantato contro un’auto parcheggiata, ma il responsabile del furto non era stato identificato né localizzato.

Per favorire la cattura del ladro, il ristorante ha deciso di offrire una insolita ricompensa: ha pubblicato sulla propria pagina Facebook le foto della telecamera di sicurezza che mostravano il sospetto e ha offerto cibo gratis per un anno a chiunque potesse identificare il sospetto.

L’incentivo del premio ha funzionato: una persona ha riconosciuto il colpevole, e ne ha segnalato l’identità ai gestori del ristorante, permettendo la cattura del sospetto. Chick-fil-a ha aggiornato il post su Facebook spiegando che il caso era stato risolto e ringraziando tutti quelli che avevano aiutato alla soluzione, ma anche precisando che non saranno rivelati dettagli su chi ha fornito indicazioni né sulle modalità di erogazione del premio per proteggere la privacy di tutti i testimoni coinvolti.

Loading...