Un ragazzo che ha scoperto il “segreto” dell’account Twitter di KFC, facendolo diventare virale, è stato premiato dal ristorante con un dipinto che lo ritrae con il colonnello Sanders, fondatore della catena.

Mike Edgette è stato celebrato sui social media il mese scorso quando in un tweet ha notato che il l’account Twitter del gigante del fast food KFC è follower solo dell cinque Spice Girls e di sei uomini di nome Herb, comprendendo la volontaria scherzosità della cosa. “Spice” infatti significa spezie, e “Herb”erbe: 11 erbe e spezie, che sono pubblicizzate come il “segreto” della ricetta di KFC (per quanto, quali siano esattamente queste erbe e spezie, e in che proporzione siano usate, viene mantenuto attentamente riservato).

Il tweet di Edgette è arrivato all’attenzione di KFC, che ha recentemente inviato a Edgette una lettera di congratulazioni insieme a un premio insolito: un dipinto di lui che a cavallo del Colonnello Sanders, fondatore di KFC.

La lettera ricevuta da Edgett dice:

Mi è venuto in mente che ti devo un Kentucky Fried ‘Grazie. Seri quello che ha trovato l’oscuro messaggio nascosto in chi stavo seguendo su Twitter, non ero sicuro se qualcuno al mondo avesse l’intelligenza, l’abilità e la determinazione per risolvere questo puzzle che avevo creato. E non l’hai solo risolto: lo hai fatto diventare, come si dice, virale con esso, quindi, da un magnate dei social media raffinato a un altro: ben fatto.

Forse non l’hai ancora notato, ma allegato a questa lettera è un dipinto di dimensioni ragionevoli. Questo è un dipinto che ho dipinto, con la vernice. Eppure, è in qualche modo più di questo. È una metafora. È un omaggio È una ricompensa tanto attesa per quegli anni di lezioni d’arte che ho preso dalla strana zia di Lisa dell’amministrazione. Ma soprattutto, è un grazie. Un ringraziamento per il tuo servizio in prima linea su Internet, che porta alla gente i contenuti basati sul web che bramano tanto quanto il mio delizioso pollo. Grazie, signor @edgette22. Sei così croccante come pochi. Basta chiacchiere – qui ci sono 52 carte regalo, ognuna del valore di $5. Ti direi di non spendere tutto in un posto, ma, beh, lo sai”.

 

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Scopre il “segreto” dell'account twitter di KFC: gli regalano un ritratto