Avete mai sognato di immergervi in una vasca gigante di olio da cucina per poter poi profumare come un pollo fritto? Probabilmente no, ma nel caso sappiate che esiste il prodotto che farebbe al caso vostro.
KFC ha recentemente collaborato con il rivenditore giapponese Village Vanguard per creare uno dei suoi prodotti più curiosi: sali da bagno a forma di coscia di pollo fritta, in grado di dare alla vostra vasca da bagno l’odore dei vassoi del famoso fast food. L’idea sarebbe nata per capitalizzare sulla popolarità di KFC in Giappone, e per l’amore dei suoi abitanti per i prodotti insoliti.
KFC e Village Vanguard hanno fatto un grosso lavoro per mettere a punto questi strani sali da bagno: non solo sono sagomato e colorato come unna vera coscia di pollo fritta (cosa facile), ma quando si versano i sali nell’acqua sembra che questa inizi friggere. L’acqua prende anche un colore rosso-arancione, come l’olio usato per friggere, e l’aria è riempita con l’odore del mix segreto di “spezie e erbe” di KFC.
Solo 100 fortunati fan potranno però entrare in possesso di questi insoliti sali da bagno, che potranno essere “conquistati” con una lotteria ospitata sul sito web giapponese di KFC.
Non si tratta del primo prodotto insolito di KFC: in passato, la catena di fast food aveva lanciato una candela profumata al pollo fritto, e anche uno smalto per unghie al pollo fritto.