Le lotterie (e tutto il mondo delle scommesse in generale) sono caratterizzate dal ruolo centrale della fortuna. Ma in alcuni casi sembra che questa faccia gli straordinari: ecco alcuni interessanti casi di vincitori “super-fortunati”. Se decidete di cercare di imitarli, ricordate sempre di giocare responsabilmente.

Moltiplicano la vincita con 20 giocate uguali, tutte vincenti

Padre e figlio della Virginia hanno trasformato un premio da 5.000 dollari in 100.000 dollari, giocando 20 biglietti identici per lo stesso sorteggio della lotteria.

Robert Buckner, di King George, ha raccontato che lui e suo padre hanno acquistato 20 biglietti per il sorteggio della notte dello scorso l 25 ottobre per il gioco Pick 4 organizzato dalla Virginia Lottery.

I Buckners hanno scelto numeri identici per tutti e 20 i biglietti (5, 7, 8 e 9), e ogni biglietto ha vinto 5.000 dollari, permettendo ai due di vincere un totale di 100.000 dollari.

Abbiamo giocato a questi numeri per molto tempo”, ha detto Buckner. “È una bella sensazione!”

Donna vince due volte alla lotteria nello stesso giorno

Una donna della Carolina del Nord ha giocato alla lotteria due volte nello stesso giorno, e per due volte ha indovinato i numeri vincenti.

Michelle Shuffler, di Granite Falls, ha acquistato due biglietti che le hanno permesso di vincere due premi, uno da 10.000 dollari ed uno da ben un milione, in due ricevitorie distinte. Lei e suo marito, che “normalmente non giocano alla lotteria”, hanno comprato il secondo biglietto dopo aver visto che il loro primo biglietto era vincitore di 10.000 dollari.

La Shuffler ha detto che era “completamente incredula” dopo aver vinto il primo premio da 10.000 dollari. Lei e suo marito hanno deciso di sfidare la sorte ancora una volta.

Abbiamo visto che il gioco aveva un premio di un milione di dollari”, ha detto la donna. “Così abbiamo pensato, ‘Perché non provare di nuovo?’”. Per un incredibile colpo di fortuna, la coppia ha vinto il primo premio milionario.

La Shuffler prevede di usare i soldi per aiutare i suoi figli a pagare il college, e per mettere via un po’ di soldi per quando andrà in pensione.

Butta via per sbaglio il biglietto vincente della lotteria, ma riesce a recuperarlo

Un uomo del Kansas che ha vinto un premio della lotteria da 50.000 dollari ha dovuto tornare di corsa al negozio quando si è reso conto che aveva buttato via per sbaglio il biglietto vincente.

Kevin Hayek di Topeka ha raccontato che gioca al Powerball (una delle lotterie più note degli USA, simile al SuperEnalotto italiano) ogni settimana, ma ammette che si ricorda solo qualche volta di prendere i suoi biglietti per controllarli.

Hayek ha detto che stava prendendo un caffè in un minimarket mercoledì, quando si è ricordato che aveva ancora due biglietti dalle estrazioni del Powerball di qualche giorno prima.

Il primo biglietto che l’addetto al negozio ha scansionato non era vincente, ma quando ha scannerizzato il biglietto successivo, la macchina è impazzita. Nessuno dei due aveva mai visto niente del genere”, ha detto Hayek. “Ha stampato un lungo modulo di richiesta, e l’impiegato me lo ha dato e me lo sono messo in tasca e sono andato al lavoro”.

Quando è arrivato al lavoro e ha iniziato a parlare della vittoria con un collega, l’uomo si è però reso conto di aver lasciato il biglietto vincente al negozio. “Quando ho capito che non avevo il biglietto, sono salito sul camion e sono tornato al negozio. L’impiegato l’aveva buttato via con il biglietto non vincente!”, ha raccontato Hayek.

L’uomo fortunatamente è stato in grado di recuperare il suo biglietto vincente dalla spazzatura, in modo da poter ritirare il suo premio da 50.000. Hayek ha detto che prevede di usare la vincita per pagare i suoi debiti e fare “un lifting” alla sua moto.

Donna vince 50.000 dollari dopo un “misterioso bisogno” di giocare

Una donna del Maryland ha vinto 50.000 da un biglietto della lotteria gratta e vinci ha detto che un misterioso “bisogno” l’ha portata a comprare il biglietto durante la pausa pranzo.

Rosa Moran, 48 anni, ha detto ai funzionari della Lotteria del Maryland che stava mangiando il suo pranzo quando ha avuto un improvviso attacco di “febbre da lotto” e si è diretta verso un minimarket nelle vicinanze. Molti altri, nella sua condizione, si sarebbero oggi rivolti alla tecnologia, rivolgendosi a siti come Voglia di Vincere casinò online.

Ero seduta al tavolo a pranzo, quando ho avuto l’impulso di uscire e giocare al gratta e vinci”, ha detto la donna, che ha aggiunto che solitamente compra un solo biglietto alla volta, ma la curiosità l’ha portata a comprare tre biglietti, e proprio il terzo le ha fatto vincere un premio di 50.000 dollari.

Non ho mai vinto così tanto , solo piccole somme come 25 o 50 dollari”, ha detto la Moran. “Ero molto felice e ho persino pianto un po’. Ero così emozionata che quando sono tornato a casa, non trovavo l’ingresso di casa mia!

Biglietto ritrovato fa vincere 4 milioni ad un operaio

Eric De Jesus Lopez Eric Lopez di Manassas, in Virginia, non aveva usato subito il gratta e vinci che aveva comprato lo scorso aprile, e solo diversi mesi dopo lo ha trovato in mezzo ad una pila di carte nella sua auto quando era in pausa pranzo: solo per un caso le carte e il biglietto non era stato gettato nella spazzatura. Il che sarebbe stata una beffa, perché dopo avere “grattato” il biglietto l’uomo si è accorto che era un biglietto vincente, con ben 4.000.000 di dollari di premio.

L’uomo non ci poteva credere: “Ero piuttosto estatico. Non ho nemmeno dormito perché non ho mai visto nulla di simile nella mia vita”, ha detto. Lopez ha aggiunto che ora prevede di utilizzare le sue vincite per estinguere il mutuo, risparmiare denaro per le tasse universitarie delle figlie e possibilmente iniziare una propria attività.

 

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

5 curiose storie di vincite alla lotteria