Un giovane ippopotamo femmina è fuggito nei giorni scorsi da uno zoo israeliano, passando attraverso un cancello lasciato aperto, ma è tornato da solo dopo aver visto il mondo esterno solo per due minuti.

Le telecamere di sicurezza del Ramat Gan Safari, in Israele, hanno ripreso tutta la scena, Nel filmato si vede l’animale uscire dalla struttura attraverso il cancello aperto, intorno alle 6 del pomeriggio.

Lo zoo ha poi spiegato che il cancello è generalmente lasciato aperto durante il giorno per far passare i veicoli, ma l’ippopotamo avrebbe dovuto essere in un’area recintata che è invece stata lasciata aperta.

Solo dopo due minuti di “libertà”, apparentemente non molto colpito dal mondo esterno, l’ippopotamo è tornato indietro, e gli addetti dello zoo hanno quindi guidato l’animale al suo recinto.

La gestione del safari sta prendendo questo incidente molto seriamente”, ha detto a un portavoce della struttura. “Abbiamo iniziato un’indagine approfondita dell’incidente, presto arriveremo a conclusioni e agiremo di conseguenza”.

 

 

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Ippopotamo fugge dallo zoo, ma ritorna dopo 2 minuti