Mondo

L’ultima moda: affittare jet privati a terra, per fare foto da postare su Instagram

interni aereo di lusso

L’importante è apparire, specie nei social network. E con questo spirito, stanno nascendo una serie di (improbabili) servizi per aiutare chi pensa che l’apparenza conti più della sostanza.


Chi non può permettersi di volare su jet privati ora può noleggiarli a terra, in modo da poter fare un servizio fotografico da pubblicare sui social network. Con poche centinaia di dollari, è possibile affittare un lussuoso Gulfstream G650 per un paio d’ore e avere un team di fotografi professionisti e truccatori che creano l’illusione che stiate vivendo nel lusso.

una fotografa al lavoro - foto da pjstudio.ru

Il servizio è stato lanciato da Private Jet Studio di Mosca. I prezzi per una sessione fotografica di 2 ore a bordo del Gulfstream G650 variano da 14.000 a 25.000 rubli (tra i 200 e i 30 euro), a seconda degli extra. La sessione prevede che le foto siano scattate nell’aereo che non lascia mai terra, mentre voi vi rilassate sui confortevoli sedili in pelle bianca, con un bicchiere di costoso champagne e un piatto di cibi deliziosi di fronte a voi, e anche includono anche foto mentre salite a bordon, con una splendida modella in attesa per voi sui gradini.

foto da pjstudio.ru

I servizi che offrono le foto “finte” per Instagram sarebbero molto popolari in Russia. All’inizio di quest’anno, un’altra azienda ha iniziato a offrire alle ragazze la possibilità di farsi fotografare con un gigantesco mazzo di rose e doni costosi, anche in questo caso solo affittati, da postare sui loro profili social.

Foto: 1 | 2 | 3

Loading...