I primi appuntamenti possono talvolta essere occasione di situazioni imbarazzanti, ma pochi raggiungono il livello di quanto accaduto a due inglesi.

Basti dire che un uomo è in cerca denaro per una nuova finestra del bagno dopo che la la ragazza che ha conosciuto su Tinder è rimasta incastrata nella finestra mentre tentava di ripulire un incidente imbarazzante.

Liam Smyth di Cabot Ward, in Inghilterra, ha lanciato una pagina GoFundMe dove raccota la storia bizzarra che si è verificata dopo la ragazza con cui è uscito ha avuto problemi a tirare lo sciacquone il suo gabinetto.

Tutto sembrava andare per il meglio fin quando la ragazza è andata in bagno: quando è tornata, molto imbarazzata, Liam ha sentito parole che non si aspettava. “Sono andata a fare la cacca nel tuo gabinetto e non funzionava lo sciacquone. Non so perché l’ho fatto, ma sono andata in panico. Ho ripescato dalla ciotola, avvolta in fazzoletti di carta, e l’ho buttata fuori dalla finestra”.

Ma a causa della strana forma della casa di Liam, il “pacchetto” non è finito in giardino come pensava la ragazza, ma di fronte ad una finestra non apribile che separa ulteriormente il bagno dall’esterno.

Smyth aveva immaginato di rompere l’altra finestra con un scalpello, ma la ragazza ha voluto provare a entrare nello spazio e recuperare il “pacchetto”.

“Essendo una ginnasta dilettante, era convinta di poter raggiungere la finestra e tirare fuori la cacca. Anche in questo caso, le cose non sono andate come sperava. Dopo diversi tentativi, è riuscita sì con successo a raggiungere lo spazio e raccogliere la cacca, ma purtroppo, quando è venuto il momento di uscire dalla finestra, si è trovata bloccata.

Dopo circa 15 minuti di tentativi inutili di tirare fuori la ragazza, Smyth ha dovuto chiamare i pompieri, che però hanno dovuto rompere le finestre per estrarre la giovane. Per questo, Smyth ha deciso di lanciare una campagna su internet per raccogliere le 445 sterline che servivano per riparare la finestra: grazie anche alla notorietà che ha avuto la storia, l’iniziativa ha avuto molto successo, e il ragazzo ha raccolto quasi dieci volte la somma necessaria. I soldi non necessari alla riparazione saranno destinati in beneficenza ai pompieri.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

'Ginnasta amatoriale' incastrata nella finestra del bagno dopo appuntamento