Una coppia si è imbucata ad un matrimonio nel New Jersey, lasciando anche una busta con un dollaro in regalo. I due sono stati poi rintracciati grazie a Facebook, e si è scoperto che i due imbucati erano al loro primo appuntamento.
Karen Tufo ha raccontato su Facebook la storia di una coppia misteriosa che ha partecipato al matrimonio al suo matrimonio, lasciando loro una lettera scusandosi di essersi imbucati al matrimonio e con un dollaro regalo presentato come (“a buck for luck”, “un dollaro per la fortuna”). Dopo che Karen li ha rintracciati, anche la coppia ha raccontato la storia.
Carly Wolfson ha detto di avere contattato Karen dopo che la storia è diventata virale. “Le ho scritto su Facebook chiedendo scusa. Le ho detto ‘mi dispiace’. Ma lei ha detto di non essere dispiaciuti, che era il miglior regalo di sempre”, ha spiegato poi ai giornalisti.
Carly ha raccontato che era al suo primo appuntamento con Ritchie Barry, e la sera è iniziata quasi per scherzo. “Non pensavo che lo avremmo fatto veramente. Gli ho scritto ‘ti sto prendendo in questo momento, qual è il tuo indirizzo?’”, ha detto. “E lui è uscito tutto ben vestito. Quindi mi sono detta ‘va bene, facciamolo’”.
Carly ha spiegato che si erano preparati una storia fasulla, compreso un anello di fidanzamento falso, e hanno tentato di confondersi nel matrimonio. “Siamo entrati e abbiamo detto: ‘Oh, non c’è posto per noi al nostro tavolo’. Così hanno aggiunto un posto per noi al tavolo del testimone. Poi mi sono detta ‘OK, cosa farei a un matrimonio? Così ho fatto alzare tutti per ballare”.
Gli sposi comunque sembrano avere preso bene l’intrusione: Karen ha detto che spera che la relazione di Wolfson e Barry vada bene, in modo da poter poi imbucarsi al loro di matrimonio.