L’americano Dalton Smith ha saltato tre auto con un trampolo a molla, conquistando il Guinness dei Primati per “Maggiore numero di auto consecutive saltate con un trampolo a molla”.

Il salto record è stato fatto in Inghilterra, in collaborazione con Nissan Automotive Europe che ha messo a disposizione tre Nissan Juke da saltare, per promuovere la “JukeCam”, telecamera multifunzione a 360° che è stata usata per filmare il tentativo.

Smith ha iniziato il tentativo saltando da fermo, per guadagnare abbastanza altezza prima di saltare sopra il tetto di ogni vettura con tre salti. Nonostante lo sportivo faccia quasi sembrare facili i salti, il record rappresentava una sfida notevole: “Questo non è mai sembrato un record mondiale facile da battere, ma la squadra e io siamo sempre disponibili per una sfida. Quando Nissan ci ha contattato con l’idea della JukeCam eravamo decisamente eccitati”, ha detto Smith.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Record mondiale di salto su trampolo a molla