Un’auto è stata filmata bloccata in una bizzarra posizione verticale su una strada del Connecticut durante un temporale.
Un video è stato filmato da una testimone dell’incidente, avvenuto nella città di West Suffield: di vede un’automobile che sembra essere “impalato” in mezzo a una strada. Si sente che l’autore del filmato si domanda la causa dell’accaduto, dando la colpa al vento. In realtà, l’auto è rimasta impigliata in alcuni cavi telefonici, dopo che un palo è stato abbattuto dal temporale.
Lisa Beaulieu, che era alla guida la macchina, su cui viaggiava con i figli, di 4 e 5 anni, ha raccontato poi l’accaduto: “Abbiamo visto il palo telefonico cadere di fronte a noi. Non ho potuto fermarmi in tempo, e siamo finiti impigliati nei fili”, ha detto ai giornalisti.
“Ci siamo davvero spaventati”, ha detto la donna. “Avevo paura che saremmo caduti, che il cavo si sarebbe rotto, o che fosse sotto tensione”. Fortunatamente, madre e figli sono stati salvati e messi al sicuro.
Le foto pubblicate su Facebook da parte del dipartimento dei vigili del fuoco di Suffield rendono più chiara la causa della posizione dell’automobile.