Un agente di polizia filmato mentre ballava in un festival musicale è diventato un successo internet. L’agente Jason Cox, 41 anni, si è lasciato andare in n ballo con alcuni partecipanti al Camp Bestival nel castello di Lulworth, Dorset, qualche giorno fa.

La clip di 28 secondi è stata caricata sui social media dalla stessa Dorset Police, ed è stata visto decine di migliaia di volte. “Quando è stato sfidato a ballare al Camp Bestival non ha potuto rifiutare, prima di essere inondato da richieste selfie”, dice il testo con cui è stato presentato il video.

L’Assistente Capo Mark Cooper ha elogiato Cox e gli altri colleghi presenti al festival: “Siamo davvero orgogliosi del lavoro dei nostri agenti che hanno sostenuto la sicurezza del Camp Bestival”, ha detto. “Mentre sono vigili nella protezione del pubblico, per mantenere l’evento sicuro, i funzionari sono stati in grado di trascorrere il tempo di interagire con i partecipanti al festival e le loro le famiglie. Interagendo con i cittadini in questo modo, speriamo che si costruiscano relazioni che incoraggino in particolare i giovani a correre da noi quando sono in pericolo, piuttosto che avere paura delle uniformi”.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Agente premiato dopo che il video in cui balla diventa virale