I residenti di una strada di Philadelphia sono rimasti terrorizzati quando migliaia di scarafaggi sono emersi da una conduttura di fogna, formando uno sciame così grande che ad un certo punto ha coperto l’intera strada.

Ce n’erano migliaia”, ha dichiarato ai giornalisti Pat Wall, residente nella zona. “Era una storia dell’orrore, che non riuscivo a credere fosse vera”.

Una piccola task force dei lavoratori cittadini ha scoperto martedì la fonte dell’infestazione: un drenaggio intasato dai rifiuti,

Gli scarafaggi sono una cosa normale in tutta la città e queste creature prosperano in ambienti caldi e umidi”, ha detto John DiGiulio, portavoce del Dipartimento dell’acqua di Philadelphia. “È spiacevole, ma vivono in quei tipi di ambienti“, ha aggiunto. “Potrebbe essere stato un qualche tipo di disturbo a spingerli ad uscire”.

Le fognature vengono normalmente pulite ogni mese da parte del dipartimento dell’acqua e più spesso quando viene ricevuta una segnalazione, secondo quanto spiegato DiGiulio, che ha annunciato che i lavoratori del dipartimento sanitario esploreranno anche la linea delle fogne nel tentativo di combattere gli insetti.

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Strada di Philadelphia invasa dagli scarafaggi