Con un volo di prova durato 18 ore, un Boeing ha creato il profilo di un 787-8 con il suo percorso di volo su 22 stati.

L’azienda aereonautica ha spiegato che l’equipaggio di prova “ha voluto essere creativo” durante il test di resistenza, che ha avuto inizio mercoledì 2 agosto nel pomeriggio e s concluso l’indomani mattina.

Il test di resistenza era parte del processo di certificazione del nuovo motore del 787-8 Dreamliner, ha dichiarato la Boeing. “Con molto tempo da passare in volo, un team di test di Boeing è diventato creativo, con un percorso che ha disegnato il profilo di un 787-8 nei cieli di 22 stati”, hanno spiegato.

L’aereo punta alla regione del Puget Sound, dove c’è la sede di Boeing Commercial Airplanes. Le ali si estendono dal Michigan settentrionale, vicino al confine canadese, al sud del Texas. La coda tocca Huntsville, Alabama. Il piano di volo è visibile utilizzando siti di tracciamento dei voli come Flight Aware”. Il 787 Dreamliner è stato progettato per consentire alle compagnie aeree di offrire maggiori voli diretti su percorsi a lunga distanza.

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Volo di test disegna il profilo di un Boeing 787 sugli USA