L’ultima tendenza di (finta) moda che sta prendendo piede su Instagram è quella del “vestito di anguria”: sfruttando la prospettiva, si ritraggono le persone dando l’impressione che fette di anguria adeguatamente posizionate siano i vestiti.

Il tag #WatermelonDress è diventato di tendenza su Instagram, e raccoglie foto in prevalenza di donne, ma anche di alcuni uomini e addirittura neonati, che sembrano indossare abiti dei colori delle fette di anguria, ma uno sguardo più attento fa capire che i fotografi stanno utilizzando una prospettiva forzata per fare sembrare dei vestiti delle fette di anguria tenute vicino alla fotocamera.

La moda del vestito di anguria ha coinvolto anche diverse celebrità tra cui l’ex Spice Girl Emma Lee Bunton e Ryan Seacrest.

 

@emmaleebunton trying out the watermelon dress craze! ? Water cutey (@jamie.theakstons joke..!)

Un post condiviso da Heart London (@heartlondon) in data:

WaterMelon Dress ? @mathildeplessier #enjoy #delire #friends #tibert #love #fun #havefun #watermelon #pasteque #watermelondress #robe

Un post condiviso da mandiine16 (@mandiine16) in data:

Er zijn absoluut watermeloenen gewond geraakt bij het maken van deze foto. #WatermelonDress ? Uurtje voor nodig gehad hahaha. ?

Un post condiviso da Stephan Bouwman (@stephanmetph) in data:

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Il “vestito di anguria”: il trend dell'estate su Instagram