Un gruppo di amanti di gatti, con indosso il costume del loro felino preferito, si sono riuniti in una manifestazione di premiazione in Malesia per conquistare un record mondiale.

Centinaia di persone si sono riunite all’ASEAN Film Festival and Awards 2017 a Kuching, per poter fare prio il Guinness World Record per “Il più grande ritrovo di persone vestite da gatto”.

Un totale di 440 persone indossano costumi di gatto si sono presentate, raddoppiando il record precedente di “solo” 250 persone.

Il record ha richiesto che tutti i partecipanti indossassero un costume completo, compresi baffi, orecchie e coda per essere conteggiati nel totale.

Il giudice del Guinness World Records, Hoda Khachab, ha raccontato che la maggior parte dei partecipanti alla tentativo di conquista del record di Kuching erano bambini in età scolastica che erano “estremamente entusiasti di essere coinvolti in un tentativo di Guinness World Records”.

Il tentativo di vincere questo insolito record ha in realtà una motivazione: il nome della città, Kuching, nella lingua locale significa “gatti”, e la città è piena di statue e musei dedicati a questi felini.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

In centinaia per il record mondiale di persone in costume da gatto