Clamoroso errore di una tipografia dello Sri Lanka, che nello stampare i libretti per le messe di Natale ha messo il testo di una canzone del rapper Tupac Shakur al posto di quello dell’Ave Maria.

Apparentemente, chi ha realizzato il libretto sembra avere cercato su internet il testo di “Hail Mary” (Ave Maria in inglese), e non si è reso conto di avere trovato il testo di un’omonima canzone di Tupac al posto di quello della preghiera.

I fedeli riuniti per la messa di Natale si sono così trovato un testo pieno di volgarità, in una canzone che parla di mortalità, violenza e sesso, probabilmente inadatte al tipo di celebrazione organizzata dall’arcidiocesi di Colombo.

Numerosi fedeli si sono resi conto dell’errore durante la messa, ed hanno postato su internet foto del libretto, che sono diventate virali sui social network.

Tupac, morto nel 1996, sarà inserito nel 2017 nella Rock n’Roll Hall of Fame, ma intanto sembra essere già entrato nei classici delle celebrazioni cattoliche…

Foto

 

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Canzone di Tupac al posto dell'Ave Maria nelle chiese dello Sri Lanka