Non sapete cosa regalare ad una donna? Ecco un po’ di buone idee per un regalo. Ieri abbiamo parlato si suggerimenti per i regali di Natale da fare agli uomini: oggi è il momento di completare con un po’ di spunti per un regalo da fare ad una donna.
1. Un’agenda
Le donne in media tendono ad essere più organizzate degli uomini. E più di qualcuna sostiene che nel caso delle donne, essere organizzate è una necessità, specie se oltre al lavoro e al tempo libero bisogna preoccuparsi degli impegni dei figli: sport, feste di compleanno degli amici, e molto altro. Ecco allora che un’agenda, magari dotata di spazi per gestire un piccolo bilancio familiare e di fogli mobili per la lista della spesa, può essere un’idea.
2. La coperta a forma di coda di sirena
Donne e ragazze amano stare sul divano a leggere un libro o guardare la televisione sul divano, al calduccio di una coperta. Ma una coperta normale è piuttosto banale: perché non pensare ad una coperta a forma di coda di sirena, per stare al caldo in modo più simpatico ed elegante?
3. Uno zaino da picnic
Anche in questo caso, non è esattamente questo il periodo per mangiare all’aperto, ma qualcosa di utile per le future scampagnate può essere apprezzato. Un problema dei picnic però è quello di portare tutto il necessario per mangiare all’aperto: ci sono degli zaini da picnic appositi che permettono di risolvere il problema, mantenendo organizzato tutto il necessario.
4. Una borsa-gatto
Se alla ragazza a cui volete fare un regalo piacciono i gatti, una simpatica borsa-gatto è un regalo decisamente azzeccato.
5. Un diffusore per aromaterapia
Un umidificatore che diffonda nell’aria oli e profumi è un modo efficace per rendere molto più piacevole e salutare l’ambiente (specie se combinato con luci led colorate), e può essere utilizzato in salotto, in camera, o anche in ufficio.