https://www.youtube.com/watch?v=c2P0YjTt7oE

Uno YouTuber americano ha postato un video in cui mostra il suo personalissimo metodo per cancellare in modo definitivo i vecchi floppy disk: gettandoli tra le lame di un taglia erba a testa in giù. Il risultato, ripreso con telecamere ad alta velocità, è estremamente spettacolare e divertente.

Il video inizia con l’uomo che spiega perché e come vuole liberarsi dei floppy disk: “Ho molti dati personali in questi vecchi dischi, ed è meglio che me ne liberi per essere sicuri che nessuno veda cosa faccio con il mio computer”.

Tra i dischi, ce ne sono alcuni etichettati “Windows 7 – disco 1 di 2794”, “Porn.jpg” e “Furry_Porn.gif” (per chi non lo sapesse, “furry” vuol dire “peloso”). Immaginiamo che i titoli siano messi a bella posta con intento comico (e dobbiamo ammettere che un sorriso lo strappano).

Alla fine del video, l’autore spiega perché nessuno poteva avvicinarsi alla stanza durante le riprese, mostrando un pezzo di floppy conficcato a fondo in un pannello di legno, lanciato dalla velocità delle lame.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Come liberarsi dei vecchi floppy disk? Ma con un taglia erba.