Nella vita bisogna fare il meglio di quello che viene, e sforzarsi di trasformare gli episodi negativi in opportunità positive. Ne è la dimostrazione lampante un automobilista russo, che dopo avere ammaccato la portiera la ha trasformata in un’opera d’arte.

Apparentemente, un uomo (di cui non è noto il nome) che vive nella Russia centrale ha sbagliato manovra durante un parcheggio, e l’incidente lo ha costretto a dover sostituire la portiera. Sfortunatamente, però il carrozziere non aveva disponibile il pezzo di ricambio, e avrebbe dovuto aspettare ben un mese perché questo fosse disponibile.

Avuta la notizia, l’uomo è rimasto un po’ deluso, decisamente scontento di dover andare in giro con la macchina ammaccata per così tanto tempo. Per scaricare la tensione ha deciso di fare un giro in macchina, e il panorama lo ha ispirato: ha deciso di trasformare la portiera in una mappa artistica dei vicini monti Altaj, dove l’ammaccatura e oi graffi sarebbe stata parte integrante dell’immagine.

 

L’uomo si è dotato di pennarelli indelebili e si è messo al lavoro, dimostrando un talento artistico decisamente considerevole, dato che il risultato finale è decisamente notevole: quasi un peccato che la portiera sia destinata ad essere sostituita!

subito dopo l incidente

subito dopo l’incidente

l uomo al lavoro

l’uomo al lavoro

il risultato finale

il risultato finale

Foto

news

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Automobilista trasforma ammaccatura in opera d'arte