Cibo

Vi piace il cibo servito sugli aerei? Ora potete farvelo consegnare a casa

air-food-one

I pasti serviti sugli aeroplani sono spesso criticati sotto molti punti di vista, ma a quanto pare non manca chi li ama in modo particolare, e ora può farsi consegnare a casa i suoi pasti preferiti.


Air Food One” è un’azienda tedesca la cui attività consiste proprio nella consegna a domicilio di pasti che replicano quelli serviti nella business class degli aeroplani, messi a punto assieme a Lufthansa. Il menu viene aggiornato ogni settimana, per rispecchiare quelli serviti sugli aerei.

Il punto di forza di questi pasti preconfezionati è nel fatto che, proprio come quelli serviti in aereo, possono essere tenuti congelati per un tempo indeterminato, e poi riscaldato in pochi minuti al microonde quando si vuole mangiare.

“L’idea”, spiega un portavoce di Air Food One, “è di inventare pasti che siano preparati freschi e poi abbiano bisogno solo di essere scaldati. Noi li consegniamo freddi ma non congelati, e quando li scaldi hai un pasto che è per lo più come se avessi cucinato tu stesso… a seconda di quanto bene cucini”. 

Loading...