Mondo

Ragazzi costruiscono una piscina casalinga, coprendo la casa di teloni di plastica

piscina fatta in casa 1

Quando fa caldo, non c’è niente di meglio di un bel bagno al mare o in piscina. O altrimenti bisogna arrangiarsi come si può. Qualche tempo fa, un gruppo di ragazzi che non poteva andare in spiaggia, ha risolto il problema trasformando il proprio appartamento in una piscina.


I ragazzi, che vivono in Russia, hanno ricoperto tutta la casa di teloni di plastica, curando bene di sigillare tutti i collegamenti, e poi hanno riempito il tutto di acqua, creando così una grande piscina casalinga, postando tutto il procedimento sui social network.

piscina fatta in casa 3

Alcuni commenti sono stati entusiasti, ma non sono mancate le prevedibili critiche per i rischi che una cosa del genere comporta: un navigatore notava che essendo l’acqua alta alta apparentemente intorno ai 50 cm, vorrebbe dire un peso di circa 500 Kg per metro quadro, che potrebbe mettere a rischio la struttura stessa dell’edificio. Altri si evidenziavano i pericoli delle prese elettriche e di cosa sarebbe successo se l’acqua le avesse toccate. Altri ancora di come siano stati fortunati a riuscire a non allagare la casa, dato che era certamente alta la probabilità che si verificasse un piccolo taglio sui teloni (che poi si sarebbe facilmente allargato facendo fuoriuscire l’acqua).

piscina fatta in casa 2

Loading...