Collen Kellon, soldato americana di stanza in Giappone, aveva sempre odiato il colore grigio della sua auto. Ed è riuscito a trasformarlo in un’opera d’arte, grazie all’aiuto della fidanzata.
Il tutto è iniziato quando ha pensato che per rendere più interessante l’auto, e risparmiare qualche soldo, la sua fidanzata Allison avrebbe potuto fare qualche disegnino sopra alcuni graffi sul paraurti, per renderli invisibili. La ragazza ha usato un semplice pennarello nero per disegnare qualche semplice forma.
Ma quando Collen ha visto quello che Allison aveva fatto, le ha chiesto di continuare, e disegnare tutta la carrozzeria. La ragazza ha accettato con entusiasmo, anche se il lavoro è stato decisamente lungo (ha richiesto un paio di mesi), e il risultato è stato decisamente notevole, tanto che poi Collen ha deciso che era il caso di fare il tuning dell’auto, sostituendo cerchioni e truccando il motore, per rendere giustizia alla carrozzeria.
Ora Collen e Allison sono proprietari di un’auto che è al centro dell’attenzione ovunque vadano, ed è anche un simbolo concreto della loro unione.