Lo scorso Natale, un imprenditore dell’Iowa ha trovato un modo decisamente curioso e creativo per essere generoso a Natale. Fingendosi un senzatetto, Jonnie Wright dava delle buste a tutte le persone che si dimostravano generose con lui, buste che contenevano una lettera di apprezzamento e dei contanti, tra i 10 e i 100 dollari.

Jonnie Wright

Una delle buste è andata a Rob Taylor, che racconta che è stato a dir poco sorpreso quando ha visto il contenuto della busta: “La prima cosa che ho fatto è stata chiamare mia moglie al telefono, e avevo difficoltà a trovare le parole. Le ho detto ‘Non crederesti a quel che mi è appena successo’”.

una delle lettere

Taylor si è detto molto commosso e colpito dal gesto di Wright, un gesto che ricorda che Natale non è solo ricevere regali, ma donare e dare aiuto ai più bisognosi. L’uomo ha anche scritto della sua esperienza da senzatetto, di cui racconta che è rimasto nel complesso colpito dalla generosità delle persone: in quattro ore di “lavoro”, ha portato a casa 363 dollari e 2 centesimi in contanti, tre sandwich, due ciambelle, un pacchetto di m&m, una mela e un paio di guanti.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Az7Oadk6S2U]

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Milionario si spaccia per senzatetto, e ricompensa chi fa la carità