Lavoro

Ragazza apre servizio professionale di coccole, sommersa di richieste

una foto dal sito del servizio

Una ragazza dell’Oregon, Samantha Hess, si mantiene facendo le coccole alle persone, ed è letteralmente sommersa di richieste: in una settimana da quando ha aperto professionalmente l’attività ha avuto oltre 10.000 richieste.


I clienti pagano 1 dollaro al minuto per essere coccolati in una delle quattro stanze a tema all’interno degli uffici di Samantha, Il servizio, è bene specificarlo, è assolutamente platonico, ed è rigorosamente vietato togliersi qualunque indumento o mancare di rispetto,  e per sicurezza tutte le stanze sono video-sorvegliate.

una foto dal sito del servizio

Lo scopo delle sessioni di coccole è fare sentire le persone accettate ed amate, specie quelle che non sono abituate (per le ragioni più disparate) al contatto fisico: in alcuni casi, Samantha non tocca neppure le persone più timide, ma si limita a sedersi vicino a loro e a leggergli un libro.

Adesso Samantha sta assumendo altre persone che la aiutino a soddisfare la richiesta di servizi, e ha inventato un apposito corso di formazione per preparare gli aspiranti “coccolatori”

Loading...