Soldi

Trova biglietto vincente della lotteria nel retro del suo camion

palline per un'estrazione di numeri

Fare pulizie può essere noioso, ma porta grossi benefici, e non solo perché secondo qualcuno pulire aiuterebbe a scaricare lo stress: lo ha scoperto nel migliore dei modi il quarantasettenne Jerry Ritieni quando ha pulito il suo camion, trovando un biglietto del Lotto che valeva 2,9 milioni di dollari.


L’uomo stava per gettare via il biglietto che aveva trovato, quando per scrupolo ha pensato di andare a controllare online i numeri, scoprendo scioccato che era un biglietto vincente. “Ci ho messo un po’ per realizzare che era il jackpot. Mi dicevo: ‘Non è possibile’. Sono andato da mio figlio a dirgli che avevo vinto il Lotto. Non mi ha creduto. La sua reazione è stata ‘Certo, come no’”, racconta Ritieni.

palline per un'estrazione di numeri

Sembra che l’uomo avesse comprato il biglietto a luglio, ma anziché metterlo in tasca come fa di solito lo ha appoggiato sul cruscotto, poi dimenticandosene. Il biglietto sarebbe poi scivolato sul retro, tra sobbalzi e vento, per essere ritrovato solo ora, quando l’uomo ha pulito il camion.

Ero completamente scioccato”, continua l’uomo, “E lo sono ancora”. Ritieni spiega anche che ha tentato di ringraziare chi gli ha venduto il biglietto ma non c’è riuscito: “Sono andato [al negozio dove ho comprato il biglietto] e ho detto al tizio in cassa: so che avete venduto un biglietto vincente. Io sono quello che ha vinto. Ma il tizio non mi ha creduto”.

Loading...