Mondo

Il McTatuaggio di Stian Ytterdhal

stian e il suo tatuaggio

Il norvegese Stian Ytterdhal è diventato famoso qualche tempo fa per essersi fatto tatuare lo scontrino di un McDonald’s sul braccio, a causa di una scommessa con gli amici.


Qualche mio amico pensava che fossi stato troppo ‘attivo’ con le ragazze recentemente, e volevano punirmi. Quando eravamo da McDonald’s, mi hanno fatto scegliere se tatuarmi lo scontrino sul braccio, oppure una Barbie sulla chiappa”, racconta il diciottenne.

stian e il suo tatuaggio

La reazione dei genitori, che hanno saputo del tatuaggio dai giornali, al primo momento non è stata per nulla entusiasta: “Mi è arrivata una mail da mio padre che diceva ‘Cosa diavolo hai fatto?! Credi di venire a casa con quella cosa? Tua madre ha avuto un esaurimento’.”.

un dettaglio del tatuaggio

Dopo avere fatto lo strano tatuaggio (che, se non altro, non pretende di avere proprietà soprannaturali), il tatuatore ha proposto a Stian di fargli gratuitamente sull’altro braccio lo scontrino del tatuaggio appena fatto. Senza pensarci troppo su, il ragazzo ha accettato. “E’ divertente pensare che ho un tatuaggio a cui nessuno ha nemmeno pensato. Magari non sarà divertente quando avrò 50 o 60 anni, ma è una mia scelta”, spiega Stian, che se non altro è fiero dell’originalità del tatuaggio.

Loading...