Una bizzarra aggressione ha rovinato la quiete familiare nella vigilia di Natale di una coppia di North Charleston, nella Carolina del Sud.

Quando Helen Williams ha visto che suo marito era tornato a casa senza avere comprato le birre, è andata su tutte le furie, anche perché ormai era passata da poco la mezzanotte e i negozi erano tutti chiusi, rendendo impossibile anche tornare fuori a prendere le birre che in casa mancavano.

dimenticarsi di comprare la birra può rovinare il natale

La quarantaquattrenne ha afferrato uno scoiattolo di ceramica e ha iniziato ad usarlo per colpire l’uomo, usandolo poi anche come un coltello e ferendolo alla spalla ed al petto. La polizia è arrivata sul posto in pochi minuti, anche se non è chiaro se sia stato il marito a chiamare gli agenti, oppure i vicini di casa.

Inizialmente la donna avrebbe negato l’aggressione, sostenendo che il marito si era fatto male cadendo, ma non è riuscita a spiegare agli agenti perché anche lei fosse coperta di sangue. La donna è stata arrestata con l’accusa di violenza domestica aggravata.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Il marito non le compra la birra: lo accoltella con uno scoiattolo di ceramica