La ventitreenne canadese Melynda Moon si è sottoposta ad un bizzarro intervento di chirurgia estetica: si è fatta modificare la forma delle orecchie.

Melynda ha raccontato che ha sempre desiderato scoprire che cosa vuol dire essere qualcosa di diverso da un essere umano, e che è convinta di essere stata un elfo o una fata in una vita precedente. Quindi ha deciso di farsi operare per avere quell’aspetto, dando alle sue orecchie una forma triangolare.

 melynda moon

Come è prevedibile, qualcuno ha criticato la scelta della ragazza, che però dal canto suo risponde che quando ha scoperto che poteva modificare la forma della orecchie si è sentita sicura come mai prima in vita sua.

un altra foto di melynda moon

Altri invece sono affascinati dalla scelta della ragazza: Melynda racconta che qualche amico dice ai figli di conoscere un’amica di Babbo Natale, per farli stare buoni. E quando la vedono, i bambini pensano che potrebbe essere vero.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Ragazza si fa modificare la forma delle orecchie per sembrare un elfo: “Nella vita precedente ero una di loro”