La polizia di Kerala, in India, ha arrestato un uomo per avere fatto guidare al figlio di 9 anni una Ferrari sulle strade cittadine, mentre la madre riprendeva la scena a bordo strada.

ferrari - un padre ne ha fatto guidare una da solo al figlio di nove anni

Sembra che l’accaduto sia stato un pericoloso regalo per il nono compleanno del bambino, a cui è stato consentito di guidare la Ferrari del padre, mentre il fratellino di cinque anni era sul sedile del passeggero. Il filmato ripreso dalla madre è stato poi pubblicato su YouTube, attirando critiche e (non ultimo) l’attenzione della polizia, che si è messa alla ricerca degli autori del filmato.

Il padre alla fine ha deciso di costituirsi alla polizia, ma sembra che alla fine se la caverà con una multa, che probabilmente non gli causerà grandi problemi dato che l’uomo è proprietario di due diverse imprese (una di lavorazione del tabacco ed una immobiliare) e sarebbe proprietario di ben 18 auto di lusso.

 

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Genitori arrestati per avere fatto guidare una Ferrari al figlio di 9 anni