Prodotti strani

IKEA produrrà anche mobili per la casa delle bambole

ikea venderà versioni giocattolo dei suoi mobili piùfamosi

Il gigante dell’arredamento IKEA sta per entrare in un nuovo mercato: quello dei mobili per la casa delle bambole. Da agosto versioni in scala ridotta dei pezzi di arredamento più noti venduti dalla catena svedese (come il divano Klippan, lo scaffale Expedit e la sedia Vago) saranno in vendita per arredare la casa di Barbie, ad un prezzo che nel Regno Unito sarà di 12 sterline.


ikea venderà versioni giocattolo dei suoi mobili piùfamosi

L’idea è nata in seguito ai risultati di una ricerca, che ha mostrato come molti bambini vorrebbero poter dare ai loro giocattoli una casa simile alla loro (probabilmente per potersi identificare meglio con i loro eroi), e quindi poter disporre di mobili IKEA giocattolo è l’ideale da questo punto di vista data la diffusione dell’arredamento svedese nelle case del mondo.

Inoltre c’è anche un aspetto di stile dell’arredamento: la maggior parte delle case dove vivono bambini piccoli hanno un arredamento in stile moderno, e per questo molti bambini si trovano un po’ spaesati di fronte allo stile classico di molti mobili giocattolo.

Loading...