Droga

“Dolcetto o scherzetto?” Ragazzini ricevono cocaina anziché caramelle

Un gruppo di ragazzini delle elementari,  che girava per le case per il “dolcetto o scherzetto” della notte di Halloween, si è visto consegnare delle buste di cocaina anziché caramelle. Il fatto è avvenuto in una cittadina vicino a Manchester, nel Regno Unito.


halloween

I genitori dei ragazzini si sono accorti delle bustine di droga tra i dolci dopo avere visitato la casa di due giovani della zona, ed hanno immediatamente contattato la polizia.

Gli agenti sono tornati sui passi dei bambini, recandosi presso le ultime case che avevano visitato, e hanno arrestato il 23enne Donald Junior Green per possesso di droga. Inizialmente avevano arrestato anche una ragazza 21enne che però dopo è stata rilasciata.

Non è chiaro se il regalo della droga ai bambini sia stato un grossolano errore oppure un gesto volontario che il ragazzo pensava non gli si sarebbe ritorto contro.

La polizia ad ogni modo si dice soddisfatta di come sono andate le cose: “I genitori e gli agenti hanno agito velocemente, nell’interesse della pubblica sicurezza. […] Si è trattato di un incidente isolato” . Nessun bambino ha ingerito la droga.

The Indipendent

Loading...