Motori

Nuovo servizio in volo di Virgin America: incontri romantici con gli altri passeggeri

virgin offre servizio di incontri in aereo

Per attirare i passeggeri, le compagnie aeree cercano di inventarle tutte: da chi cerca di tagliare ogni possibile fronzolo per cercare di offrire il viaggio al costo più basso possibile, a chi invece cerca di proporre i servizi più insoliti.   Rientra in questa categoria il nuovo servizio lanciato da Virgin America.


virgin offre servizio di incontri in aereo

Di per sé l’idea è semplice: consente di offrire un drink ad una compagna/o di volo che si trova affascinante. Il tutto grazie ad un dispositivo touch screen incorporato nei sedili, che permette di fare l’ordine e poi di chattare con il “bersaglio” che si è adocchiato. Il tutto è accompagnato da un video con protagonista Richard Branson in persona che spiega come “essere fortunati a 35.000 piedi”.

Non tutti hanno però apprezzato l’idea: c’è chi sostiene che può non essere piacevole trovarsi al centro di attenzioni altrui durante un viaggio in aereo. Banalmente, una/o potrebbe semplicemente non essere dell’umore giusto: in fondo in aereo si va per viaggiare, più che per conoscere gente.

 

 

Loading...

1 commento