Fred Butler è finalmente riuscito ad ottenere il tanto agognato diploma di maturità a cui aveva dovuto rinunciare quando aveva dovuto lasciare la scuola per aiutare a mantenere la famiglia.
Una costanza da record, dato che Fred ha oggi 106 anni. L’uomo era sempre rimasto dispiaciuto di non aver potuto completare gli studi, ma questo non lo ha comunque fermato nella vita, durante la quale ha fatto in tempo a combattere nella seconda guerra mondiale, lavorare nel dipartimento idrico della sua città nel Massachusetts, portare avanti per 65 anni il matrimonio e crescere cinque figli.
Il diploma gli è stato consegnato “honoris causa” dato che in città era noto questo suo desiderio, anche se Fred era un po’ restio ad accettare perché riteneva di non meritarlo, ma il sindaco della città, Bill Scanlon, che gli ha consegnato il diploma nella cerimonia, ha insistito che se lo era indubbiamente guadagnato.
[…] Fred Butler è finalmente riuscito ad ottenere il tanto agognato diploma di maturità a cui aveva dovuto rinunciare quando aveva dovuto lasciare la scuola per aiutare a mantenere la famiglia. Una costanza da record, dato che Fred ha oggi 106 anni. […]
[…] Fonte […]