Una bizzarra asta ha visto offerte che sarebbero arrivate fino ad oltre 75.000 dollari: in vendita la possibilità di essere i primi a “dormire” con la prima “bambola realistica” del Brasile, soprannominata Valentina.
Il servizio comprende anche una serata romantica con la bambola, con cena a lume di candela, bagno aromatico con petali di rosa, lingerie di lusso per la bambola e una notte nella suite presidenziale di un hotel di San Paolo. Compreso anche il viaggio di andata e ritorno dalla città, nonché una telecamera digitale per chi vuole un ricordo della costosa serata.
L’asta è stata realizzata in concomitanza con la fiera delle bambole gonfiabili, che si è svolta a San Paolo dal 6 al 9 marzo scorso, dove Valentina sarà presentata al pubblico.
Va detto che Valentina non è una bambola comune, ma usa tutte le ultime tecnologie per dare il massimo realismo alla pelle ed a tutto il corpo, resta il fatto che stupisce la cifra che qualcuno è disposto a pagare per essere il primo a fare sesso con una di questa “nuova generazione” di bambole, considerato che una volta che sarà in commercio, il suo costo dovrebbe essere tra i 5.000 e i 10.000 dollari, comprese personalizzazioni sull’aspetto.
[…] Fonte […]