La polizia è dovuta intervenire per sedare una lite domestica iniziata per motivi piuttosto curiosi. Il trentenne Ronald Howard stava guardando la televisione seduto sul divano, “grattandosi le palle” in senso letterale.
La sua compagna, la 25enne Shalamar Petrarca non ha gradito il suo gesto, ed ha iniziato a riprenderlo, dicendogli che era un maleducato, che era un gesto disgustoso, tanto più che lei stava per mangiare.
Howard non ha gradito le critiche (qualcuno ha sintetizzato la sua idea dicendo che “un mondo dove non ci si può grattare a casa propria è un mondo triste”) e ne è nata una lite furiosa. Alla fine, l’uomo avrebbe letteralmente sbattuto fuori di casa la donna, che si è graffiata nella conseguente caduta.
Ma solo l’intervento della polizia ha concluso l’incidente: l’uomo ha sostenuto di essere stato colpito con un pugno dalla donna, ma non ci sono stati riscontri su questo. L’uomo è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza domestica.
[…] Fonte […]
[…] Alfredo Malespini di Pittsburgh, Pennsylvania, aveva litigato furiosamente con la moglie: per questo voleva rabbiosamente togliersi la fede nuziale, ma apparentemente non riusciva a […]