Una buona tazza di caffè è un qualcosa fortemente amato da molti, ma nonostante questo non crediamo che molti sarebbero disposti ad arrivare neppure vicino a quello che fa una coppia americana.
Mike e Trina, di St. Petersburg, infatti hanno sviluppato una vera e propria dipendenza dai clisteri di caffè. La strana abitudine è nata quando Trina stava sperimentando delle cure contro dei problemi di stomaco, ed ha scoperto che iniettarsi del caffè nell’ano la faceva sentire “euforica”.
Il marito ha iniziato ad imitarla poco dopo, e ora sono due anni che portano avanti il loro vizio, che hanno descritto anche in un programma televisivo americano, e apparentemente limita anche la loro vita lavorativa e sociale, dato che non possono allontanarsi da casa per lungo tempo per via dei clisteri.
[…] Il marito ha iniziato ad imitarla poco dopo, e ora sono due anni che portano avanti il loro vizio, che hanno descritto anche in un programma televisivo americano, e apparentemente limita anche la loro vita lavorativa e sociale, dato che non possono allontanarsi da casa per lungo tempo per via dei clisteri. Fonte […]