Cibo

Uomo chiama il 911 perché “gli hanno servito un panino fatto male”

C’è una certa tendenza degli americani a chiamare la polizia per questioni non esattamente di vita o di morte (quando non decisamente inopportune).


Un uomo, Rotherth McLennon di East Hartford, nel Connecticut, ha chiamato la polizia perché non gli è stato servito il panino che aveva richiesto. Intendiamoci: non è la prima volta che un ordine errato porta un cliente a chiamare il 911: il fatto è che in questo caso non si tratta neppure di un ordine errato in senso stretto.

McLennon infatti protestava che aveva “specificatamente richiesto che il panino avesse poco tacchino e poco prosciutto, e molto formaggio e molta maionese”, e chiedeva che un agente andasse sul posto per valutare le dosi degli ingredienti.

panino_thumb

Chiaramente la polizia non ha mandato nessuno, ma all’uomo è andata bene perché a quanto risulta gli agenti non lo hanno denunciato per i servizi di emergenza, come di solito avviene in questi casi.

Raggiunta dai giornalisti, la proprietaria del locale, il “Grateful Deli” ha spiegato che l’uomo aveva ordinato 14 panini, che erano stati fatti esattamente secondo le sue richieste. Ha anche aggiunto che successivamente McLennon la ha chiamata per scusarsi per come si è comportato: “credo abbia capito quanto avesse torto”.

Orange.co.uk

Loading...

2 commenti