La polizia americana è abituata ad essere chiamata per ogni genere di cosa, spesso in modo anche piuttosto improprio, ma c’è sempre qualche chiamata che riesce a stupire gli agenti.
Una donna ha chiamato il 911 per denunciare li fatto che il fattorino le aveva consegnato a domicilio un piatto diverso da quello che lei aveva ordinato al ristorante cinese, e pretendeva che degli agenti si recassero al ristorante per risolvere la questione.
La donna ha insistito talmente tanto che alla fine degli agenti sono intervenuti, ma non nel ristorante, ma a casa sua perché l’operatore ha giudicato stesse diventando aggressiva, e per notificarle una denuncia per uso improprio dei servizi di emergenza.
Come detto, non è la prima volta che la polizia riceve chiamate che usano in modo decisamente improprio il 911: avevamo raccontato in passato della spacciatrice che ha chiamato la polizia perché non volevano pagarle la droga, oppure dell’uomo che aveva chiamato il 911 cercando di usarlo come linea erotica, perché aveva finito il credito sul telefonino.
[…] di una lunga lista è una certa Cynthia Colson della Florida, che ha chiamato il 9-1-1 da un salone di bellezza, […]
[…] Donna chiama la polizia: il ristorante cinese le aveva portato il piatto sbagliato […]