Vi siete mai chiesti quale sia la più grande poker room del mondo? Qui, su http://www.pokerstars.it/
Il Venetian, per chi non lo conoscesse, è uno degli hotel più famosi in assoluto nella città del Nevada, ed è esso il protagonista di questo maestoso progetto: la creazione della poker room più grande al mondo. Essa ha già un nome: Sands Poker. Come nella maggior parte dei casi, illustrare alcuni numeri renderà meglio l’idea della sua grandiosità.
Sono 1400 i metri quadri di terreno che occuperà questa enorme poker room e, per quanto riguarda i tavoli, essi sono 59 e potranno ospitare fino a 600 giocatori. Il Venetian, inoltre, vanta uno dei casinò più frequentati di Las Vegas e, quindi, il successo per la Sands Poker sembra garantito. Kathy Raimond è l’organizzatrice di questo grande progetto e, naturalmente, il suo nome nel settore è già famoso: infatti si tratta di una player molto esperta che ha partecipato a moltissimi tornei e il suo nome compare anche nella celebre Poker Hall of Fame. Possiamo star certi, dunque, che il suo lavoro sarà esemplare.
A questo punto, non ci resta che attendere la conclusione del progetto per poter esprimere opinioni, ma possiamo star certi che ne uscirà qualcosa di veramente grandioso, da guiness dei record. Le altre poker room del territorio (Las Vegas ne è piena) avranno molto da fare per gestire questa grande concorrenza e, in ogni caso, la Sands Poker diventerà probabilmente una meta obbligatoria nel caso avessimo in programma di visitare la famosissima città del Nevada.
[…] del mondo sarà completato Patrick Brysbaert, l’avvocato più eccentrico del mondo La più grande poker room del mondo Il campo da golf più pericoloso del mondo Troppo brutto: nessuno lo vuole assumere […]