Un sondaggio ha esaminato quali sono i fattori che spengono il desiderio e l’attrazione quando incontrano una persona dell’altro sesso. Il sondaggio è stato condotto in Gran Bretagna ed ha coinvolto circa 500 persone.
Il primo fattore che “toglie fascino” nelle donne sono i tatuaggi, con il 37% degli uomini intervistati che li hanno messo al primo posto tra le cose più sgradite, e il 78% nella “top 5”. Al secondo posto, l’alito cattivo.
“Molte donne desiderano farsi tatuaggi e li considerano belli, ma gli uomini lo considerano poco attraenti: poco femminili e appariscenti”, spiega un responsabile di ECigaretteDirect, che ha commissionato il sondaggio (l’interesse della società, infatti, era in particolare capire come era percepito il fumo)
Per le donne invece il fattore che toglie fascino è la barba, sgradita al 33% delle intervistate. Anche in questo caso al secondo posto l’alito cattivo.
Ecco la lista della top 5 delle cose più sgradite a uomini e donne:
Uomini
- Tatuaggi (37%)
- Alito cattivo (28%)
- Fumatrice (17%)
- Troppi piercing (10%)
- Unghie rosicchiate (8%)
Donne
- Barba (33%)
- Alito cattivo (27%)
- Troppi piercing (16%)
- Tatuaggi (13%)
- Fumatore (11%)
[…] una antica tradizione buddista e thai che vede nei tatuaggi degli elementi mistici, in grado di proteggere e dare forza. Ancora oggi, ci sono storie di persone […]
[…] una antica tradizione buddista e thai che vede nei tatuaggi degli elementi mistici, in grado di proteggere e dare forza. Ancora oggi, ci sono storie di […]