Per premiare i propri figlioletti che si sono comportati bene tutto l’anno, può essere bello ingaggiare un clown per animare la loro festa di compleanno. Ora ci sono anche clown che possono punirli se si sono comportati male.

Lo svizzero Dominic Deville ha infatti lanciato da qualche tempo un servizio decisamente insolito: vestito da clown, “perseguita” il figlio del proprio committente per sette giorni, pedinandolo, facendo telefonate anonime e inviando sms minatori. Alla fine arriva la resa dei conti: il clown tira una torta in faccia alla vittima quando meno se lo aspetta.

clown-malvagio-2

L’idea, come è facile intuire, è venuta a Deville guardando diversi film horror, a partire dal classico “IT” di Stephen King. In ogni caso, Deville sottolinea che lo spirito è rigorosamente goliardico: se la vittima diventa troppo spaventata, il pedinamento viene interrotto. Ma, aggiunge, “la maggior parte dei ragazzini adora essere spaventata senza ragione”.

Huffington Post

news

Loading...

1 commento

  • […] Fonte var dd_offset_from_content = 50; var dd_top_offset_from_content = 0; /* Tweet Condividi:Condivisione Category: News dall'estero, News recenti | Tags: affitasi, affitto, bambini, cattivo, clawn, pagliaccio, punire ← Tassista fotografa per anni il seno alle clienti: gli scatti in mostra a Berlino […]

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Affittasi clown malvagio