Uno dei furti più autolesionistici è quello di cui è stato autore Winston Treadway, di Boston, Massachusetts, che alcuni anni fa ha sottratto due aragoste astici vive da un supermercato e le ha nascoste dentro i pantaloni.
L’idea si è rivelata assolutamente pessima. Infatti, le aragoste gli astici non erano destinate alla vendita, e per questo motivo non avevano neppure le chele legate. Uno degli animali, forse cercando una via si uscita, si è “agganciato” ai testicoli dell’uomo.
Il dolore ha fatto attirare l’attenzione su Treadway, con gli addetti del supermercato che sono intervenuti per capire le cause del suo malore, e scoprendo il tentativo di furto.
Non sono però stati in grado di liberare l’uomo dall’aragosta astice, ed è stato necessario il ricovero in ospedale per fare staccare la presa all’animale. Sembra in seguito alle lesioni subite l’uomo non possa più avere figli.
UPDATE: grazie a Marco per averci fatto notare che i due animali non erano aragoste ma astici, dato che le aragoste non hanno le chele, e per quanto più di qualche volta qualcuno li confonde, la loro parentela è la stessa che c’è tra cane e gatto…
[…] Fonte: notizie.delmondo.info Be Sociable, Share! Tweet (Ancora nessun voto) Loading … […]
[…] [fonte] […]