È abbastanza comprensibile che chi viene fermato dalla polizia tenti di giustificarsi, ma a volte questo può portare a problemi ancora maggiori.

Gli agenti di Louisville, nel Kentucky, erano intervenuti alla segnalazione di un’auto finita fuori strada. Sul luogo hanno trovato il guidatore, Donn Adams, che aveva l’aria un po’ frastornata e confusa. Gli agenti sulle prime credevano fosse dovuto all’incidente.

birra-pizza_thumb1

Quando gli agenti hanno fatto le domande di routine, tra cui se avesse bevuto, Adams ha risposto che “aveva bevuto solo due pizze”. Gli agenti si sono a questo punto decisamente insospettiti e hanno voluto verificare che l’uomo non fosse in realtà ubriaco.

In effetti, Adams non è risultato essere ubriaco, ma gli agenti durante il controllo dell’auto hanno trovato una siringa e della droga, che secondo Adams apparterrebbero ad un suo amico a cui aveva dato un passaggio, ma questo non gli risparmierà in ogni caso di dover comunque rispondere di possesso di sostanze stupefacenti, che comunque probabilmente l’uomo aveva usato.

WLKY

Loading...

6 commenti

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

“Non sono ubriaco, ho bevuto solo due pizze”: Arrestato.