Se l’operatore ti dice che la tua non è considerata un’emergenza, ma anzi un abuso del servizio di emergenza, richiamare altre due volte non può che comportare guai.
Un giovane Jeremy Lloyd Martin ha chiamato il 9-1-1 per denunciare il fatto che (secondo lui) aveva dato al cassiere di un ristorante McDonald’s 10$, ma aveva avuto solo un hamburger e una porzione piccola di patatine, per un valore di 2$, sostenendo quindi di essere stato “derubato” di 8 dollari.
L’operatore lo ha interrotto, spiegandogli che la sua non era un’emergenza, e che rischiava anzi una denuncia per abuso dei servizi di emergenza. Il ragazzo ha continuato a lamentarsi, ma l’operatore ha riattaccato, liberando la linea per altre possibili reali emergenze.
Jeremy ha però pensato bene di richiamare, continuando a lamentarsi, e l’operatore ancora una volta gli ha spiegato che la questione non era un’emergenza, ma una cosa che doveva risolvere parlando con il gestore del locale.
Il giovane però non si è dato per vinto, richiamando una terza volta. Questa volta ha risposto un altro operatore, che appena ha sentito nominare McDonald ha detto al ragazzo: “Signore, credo che lei abbia già parlato poco fa con un mio collega, che le ha spiegato che rischia una denuncia per questo genere di telefonate”. Il giovane, nel tentativo di essere più convincente, ha detto che il cassiere del McDonald gli puntava addosso una pistola. Il ragazzo infatti sosteneva che “se uno chiama il 9-1-1, è suo diritto che arrivi subito un’auto della polizia”.
Alla fine il ragazzo ha avuto quel che voleva: una pattuglia effettivamente è arrivata sul posto. E lo ha arrestato.
[…] Chiama per tre volte la polizia per lamentarsi dell’ordine al McDonald. 8 ottobre 2011 | Autore: admin […]
[…] Fonte: notizie.delmondo.info Condividi questo articolo: […]
[…] Chiama per tre volte la polizia per lamentarsi dell’ordine al McDonald. […]