Il parco naturale dello Zhoulou Scenic Resort, nella provincia cinese di Hunan, ha lanciato un’iniziativa piuttosto curiosa. Infatti, le ragazze nate prima del 17 settembre 1989 e che non abbiano mai fatto sesso possono entrare gratis. La scelta di mettere un limite di età è legata al fatto che si vuole premiare le ragazze che abbiano fatto lo sforzo di mantenere la propria verginità.
I dirigenti del parso spiegano così la loro idea “Nel parco si possono ammirare fiori che sono puri e semplici, come le ragazze innocenti”.
Nasce quindi la domanda di come facciano i responsabili a controllare se una ragazza abbia mai fatto sesso o meno, ma dal parco danno una risposta molto semplice: “Ci fidiamo di quello che ci dicono le ragazze”.
[…] {lang: ‘it’}Il parco naturale dello Zhoulou Scenic Resort, nella provincia cinese di Hunan, ha lanciato un’iniziativa piuttosto curiosa. Infatti, le ragazze nate prima del 17 settembre 1989 e che non abbiano mai fatto sesso possono entrare gratis. La scelta di … Continua a leggere→ […]
[…] Parco naturale offre ingresso gratis alle ragazze vergini 2 ottobre 2011 | Autore: admin […]