Un uomo rischia di non avere per molto, molto tempo la possibilità di guidare. Florin I., di Adjud, in Romania, doveva sottoporsi ad un nuovo esame di teoria per riottenere la patente, dopo che due anni fa gli era stata ritirata per guida in stato di ebbrezza.
Poiché era molto nervoso per la prova (almeno a quanto ha poi raccontato), ha avuto l’idea di prendersi qualcosa per calmarsi e “aumentare la fiducia in sé stesso”: qualche bel bicchiere di alcolici. Che alla fine dovevano essere molti, dato che l’esaminatore ha notato che l’uomo aveva difficoltà a camminare tra i banchi dove si svolgeva l’esame.
Insospettito, ha richiesto che all’uomo fosse fatto un test dell’etilometro, e gli è stato trovato un tasso alcolico di 1.11. L’uomo è stato immediatamente allontanato dalla sede dell’esame.
[…] {lang: ‘it’}Un uomo rischia di non avere per molto, molto tempo la possibilità di guidare. Florin I., di Adjud, in Romania, doveva sottoporsi ad un nuovo esame di teoria per riottenere la patente, dopo che due anni fa gli era … Continua a leggere→ […]
[…] Ubriaco all’esame della patente (di teoria!) 1 ottobre 2011 | Autore: admin […]
[…] Fonte: notizie.delmondo.info Condividi questo articolo: […]
[…] UBRIACO ALL’ESAME DELLA PATENTE Ubriaco all'esame della patente […]
[…] 92 le volte è stato bocciato all’esame di teoria. È vero all’esame di teoria che c’è anche chi è riuscito a non passare il test del palloncino, ma si tratta comunque di un poco invidiabile […]
[…] Ubriaco all’esame della patente (di teoria!) […]