Difficile dire se Kinnith Ray Devrick è un tipo decisamente sfacciato, ingenuo o semplicemente stupido.
Devrick, infatti aveva quattro mandati di arresto per vari crimini, e questo farebbe immaginare che uno al posto suo tenga un basso profilo. Tutt’altro: Devrick infatti non ha esitato a andare a trovare un amico… in prigione. Come semplice visitatore, nelle sue intenzioni, ma dopo che le guardie hanno effettuato un controllo di routine sulle sue generalità, è immediatamente venuto fuori che era ricercato, e Devrick è stato arrestato.
Come se non bastasse, durante la perquisizione gli sono state trovate addosso varie pasticche di ecstasy, che lui non ha nascosto di avere portato per consegnarle all’amico incarcerato. Così si è “guadagnato” anche una nuova denuncia per spaccio, e la sua visita in prigione si è decisamente prolungata.
Curiosamente, lo stesso giorno dell’arresto di Daverick si è verificato un altro episodio curioso nella stessa prigione: un’altra visitatrice è stata arrestata per essersi denudata ed avere mostrato le parti intime al carcerato che stava visitando.
[…] Fonte: notizie.delmondo.info […]
The Bang Bang Club…
A drama based on the true-life experiences of four combat photographers capturing the final days of apartheid in South Africa….