Le indagini di una rapina avvenuta a San Antonio, in Texas, si sono rivelate estremamente semplici. Un uomo mascherato infatti ha puntato la pistola ad un impiegato,e sottratto valori da degli uffici di un’agenzia per il lavoro, appunto a San Antonio.
Solo che poco prima, il direttore dell’agenzia ed altri impiegati avevano notato un ex-dipendente, Irving Lloyd, entrare e andare al bagno. Bagno da cui è uscito “l’uomo mascherato”, che aveva la stessa corporatura e gli stessi vestiti di Lloyd.
Già il fatto di rapinare un posto dove si è perfettamente conosciuti fa guadagnare la qualifica di “ladro stupido”, ma Lloyd ci ha messo ulteriore “talento”. Infatti, il nostro ha rubato soprattutto carnet di assegni, che ha cercato di incassare solo poche ore dopo, in banca, intestandoli a sé stesso con il suo vero nome. Giusto per togliere alla polizia ogni possibile piccolo dubbio riguardo l’autore della rapina…
[…] This post was mentioned on Twitter by Notiziere, Notizie Del Mondo. Notizie Del Mondo said: Rapina un libretto di assegni e cerca di incassarlo con il suo vero nome http://goo.gl/fb/nxzfo […]
[…] Fonte: notizie.delmondo.info […]
[…] donne diverse), ma il problema è che avrebbe una forte tendenza a “dimenticare” di pagare gli assegni di mantenimento per i figli, lasciando in arretrato quasi 50.000 […]